Fabia Rovatti oro nella gara targa 50 metri di Modena La campionessa europea a squadre Fabia Rovatti ha regalato un altro oro alla Compagnia Arcieri Terre di Castelli vincendo la gara 50 metri targa arco nudo, categoria senior femminile, di Modena, organizzata il giorno di Pasquetta dagli Arcieri Aquila Bianca. Fabia ha chiuso la gara con 600 punti, punteggio più alto realizzato in giornata da tutte le classi e categorie di arco nudo nella gara interregionale modenese.
Post
Visualizzazione dei post da marzo, 2024
- Ottieni link
- X
- Altre app
A Faenza oro nella gara H&F per Fabia Rovatti Nella prima gara Hunter&Field (H&F) del 2024 in Emilia Romagna, svoltasi a Faenza, si è aggiudicata il primo posto tra le atlete senior femminili arco nudo la nostra Fabia Rovatti (nella foto, sul gradino più alto del podio) con ben 315 punti, un punteggio davvero notevole. Complimenti alla nostra neo-campionessa europea a squadre per questa nuova performance.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Al Trofeo Pinocchio medaglie e sorrisi per i nostri giovani arcieri Bellissima esperienza a San Giovanni di Novellara (RE), in occasione della prima coppa regionale giovanile – fase invernale del Trofeo Pinocchio – per i nostri giovanissimi arcieri. Guidati dall’istruttore Giuliano Venturelli e accompagnati dal consigliere Antonio Raimondi (nella foto, insieme ai giovani atleti), Giulia Incerti si è classificata terza tra le Ragazze 2013-2014-2015 arco olimpico con un eccellente 396 mentre Mattia Ghelfi, all’esordio assoluto, ha ottenuto la sua medaglia con un validissimo quinto posto concorrendo tra i Ragazzi 2013-2014-2015 arco olimpico. Ai nostri ragazzi e al nostro staff tecnico i più vivi complimenti per questi bellissimi risultati.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Nel Comasco, argento per Maino nel IV Trofeo del Lanza Con 338 punti, ottimo secondo posto nell’arco nudo maschile over 20 per il nostro Roberto Maino (nella foto, il primo sul podio da sinistra) nella gara 3D svoltasi a Valmorea (CO), organizzata dagli Arcieri dell’Insubria. Oltre all’Emilia-Romagna, dunque, terra di elezione per i colori degli Arcieri Terre di Castelli sono diventati sempre più anche Piemonte e Lombardia grazie al nostro attivo e volitivo “distaccamento” di Verbania. Nella stessa gara lombarda svoltasi sotto una pioggia intensa, infatti, buoni piazzamenti sono stati raggiunti anche da Greta Zanoli e Morena Vecchi, rispettivamente quinta e sesta nell’arco istintivo over 20 femminile. Complimenti!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Campionati Regionali d’oro e d’argento Nell’ultimo importante appuntamento indoor della stagione, prima dell’inizio della lunga stagione all’aperto, la Compagnia Arcieri Terre di Castelli ha collezionato un oro, tre argenti e diversi piazzamenti di prestigio. La nostra campionessa europea Fabia Rovatti si è classificata prima nell’arco nudo senior femminile con 524 punti. Negli scontri per il titolo regionale assoluto, la nostra atleta si è poi piazzata seconda, superata solo in finale. La squadra arco nudo senior femminile, composta da Fabia Rovatti, Qin Gan e Mary Varvaro, si è classificata seconda con 1.452 punti e quarta negli assoluti. Ottimo secondo posto anche per la squadra di compound master maschile, composta da Giampaolo Guidi (quarto di categoria per 2 soli punti), Luigi Cervi e Fabio Cortella, che hanno totalizzato 1.651 punti. Nelle foto: i compoundisti Antonio Raimondi, Luigi Cervi, Mirco Venturelli e Fabio Cortella; la squadra femminile senior arco nudo (Fabia Rovatti, ...