Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2024
Immagine
Campionati Italiani Campagna: secondo posto per la nostra Fabia Rovatti Secondo gradino del podio nella divisione Arco Nudo Senior Femminile per la nostra Fabia Rovatti alla LV edizione dei Campionati Italiani Campagna in corso a Schilpario, in provincia di Bergamo. La nostra atleta ha ottenuto 307 punti e si è piazzata alle spalle di Cinzia Noziglia precedendo Rania Braccini. Dopo aver assegnato ieri i titoli di classe, oggi sono in programma le finali individuali e a squadre per i titoli assoluti. Alle finali individuali hanno avuto accesso i primi sedici classificati di ogni divisione in base ai punteggi ottenuti.
Immagine
Domenica 1° settembre a Savignano la nostra Compagnia alla festa dello sport Domenica 1° settembre istruttori e atleti della Compagnia Arcieri Terre di Castelli saranno presenti con tanto di archi, paglioni e bersagli alla Festa dello Sport organizzata dal Comune di Savignano sul Panaro. Chiunque vorrà, seguendo le indicazioni dei volontari presenti, potrà mettersi alla prova tirando con l’arco per provare a innamorarsi di questo grande sport. Coloro che lo desidereranno riceveranno il volantino qui pubblicato e potranno poi chiedere di svolgere una prima lezione di prova presso una delle nostre sedi, seguiti da uno dei nostri istruttori federali. L’appuntamento è a Savignano sul Panaro, presso il centro sportivo Tazio Nuvolari, dalle otto del mattino e per tutto il giorno. Alle 18,00, poi, il presidente regionale del Coni e il sindaco di Savignano premieranno gli atleti residenti per i risultati conseguiti nella loro attività sportiva nel corso del 2024 e non mancheranno gli arcieri e...
Immagine
Week-end di fuoco al Torneo nazionale 2024 della Repubblica di San Marino Nel fine settimana più caldo dell’anno, grande e coraggiosa performance dei nostri tesserati Giampaolo Guidi e Teresa Irena Ksiazek nell’edizione del 2024 del Torneo nazionale della Repubblica di San Marino, organizzato dagli Arcieri del Titano. Nella gara di sabato 10 agosto, gradino più alto del podio per Giampaolo Guidi con 663 punti nella categoria Arco Compound Master Maschile e medaglia di bronzo per Teresa Irena Ksiazek nella categoria Arco Compound Master Femminile con 566 punti. Il giorno dopo, nelle stesse categorie, terzo posto per Giampaolo Guidi con 624 punti e quarto per Teresa Irena Ksiazek con 539 punti. A questi eccellenti risultati, maturati in un contesto climatico veramente difficile, si aggiunga il secondo posto nel mixed team composto da Giampaolo e Teresa, ai quali vanno i nostri più grandi complimenti.