Arcieri Terre di Castelli Cinque volte sul podio a Castenaso (BO) Nella gara 18 metri indoor svoltasi tra il 25 e il 27 ottobre 2024 a Castenaso (BO), i colori della Compagnia Arcieri Terre di Castelli sono saliti ben cinque volte sul podio. Festeggiamo, nel dettaglio, il primo posto individuale nella categoria Arco Nudo - Senior Femminile di Fabia Rovatti, che si è imposta con 519 punti sulle avversarie, e, nella categoria Arco Compound - Senior Femminile, il secondo posto di Teresa Irena Ksiazek con 532 punti e la medaglia di bronzo di Letizia Lenzi con 515 punti. Nelle competizioni a squadre, primo posto nella categoria Arco Nudo - Senior Femminile per le nostre Fabia Rovatti, Qin Gan e Pamela Mammi con 1.357 punti e seconda piazza per il team Arco Compound - Master Maschile (nella foto, due dei tre componenti la squadra) composto da Giampaolo Guidi, Fabio Cortella e Luigi Cervi, che ha totalizzato 1.640 punti. Complimenti alle nostre atlete e ai nostri atleti.
Post
Visualizzazione dei post da ottobre, 2024
- Ottieni link
- X
- Altre app
In piazzola nonostante il meteo inclemente, tre medaglie d’argento nel fine settimana a Novellara (RE) Tre medaglie per i nostri colori nella gara di Novellara (RE) organizzata dalla Compagnia dell’Ortica, il 19 e 20 ottobre, con l’incombente pericolo di rottura degli argini a causa delle forti piogge che la scorsa settimana hanno di nuovo duramente colpito l’Emilia Romagna. Sul podio individuale è salita, al secondo posto, Fabia Rovatti, Arco Nudo Seniores Femminile, che ha totalizzato nelle due manche 513 punti. Da segnalare, in questa categoria, il quarto posto di Gan Qin. Argento anche per due delle nostre squadre, con quella Arco Nudo Seniores Femminile (composta da Fabia Rovatti, Gan Qin, Pamela Mammi) che ha totalizzato 1.347 punti (appena dieci in meno delle prime classificate) e quella Arco Nudo Master Maschile (formata da Mauro Pirani, Enrico Levoni, Pasquale Cozzolino) che ne ha ottenuti 1.226. Nella foto Mauro Pirano, Pasquale Cozzolino e il mezzo busto di Totò, al quale è ...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Le prime quattro medaglie indoor della stagione arrivano da Castel San Pietro Terme (BO) Nel primo 18 metri indoor della stagione in Emilia-Romagna, svoltosi a Castel San Pietro Terme (BO), la Compagnia Arcieri Terre di Castelli si è distinta con la conquista di ben quattro podi (due primi, un secondo e un terzo posto). Sul gradino più alto sono saliti, per la categoria Arco Compound Senior Femminile, Letizia Lenzi (516 punti), e la squadra Arco Compound Senior Maschile composta da Mirco Venturelli, Luigi Cervi e Fabio Cortella (1.600 punti). Secondo posto nella categoria Arco Nudo Senior Femminile per Fabia Rovatti con 501 punti. Terzo posto, infine, nella categoria Arco Compound Senior Maschile per Mirco Venturelli con 555 punti. Complimenti alle atlete e agli atleti della Asd Arcieri Terre Di Castelli.
- Ottieni link
- X
- Altre app
La nostra Giulia Incerti terza a Palermo con la squadra regionale nel Trofeo Coni Splendido terzo posto a squadre per la squadra regionale dell’Emilia Romagna nella fase nazionale del Trofeo Coni, svoltosi oggi a Palermo. La nostra tesserata Giulia Incerti, componente la squadra di quattro giovani atlete e atleti convocati per l’occasione in base ai meriti acquisiti sul campo nel corso della passata stagione, si è classificata ventiquattresima a livello individuale con 511 punti e una splendida seconda manche. I nostri più vivi complimenti a Giulia e ai suoi tre compagni di squadra Davide Bersani, Tommaso Fruggeri e Camilla Giberti.