In piazzola nonostante il meteo inclemente, tre medaglie d’argento nel fine settimana a Novellara (RE)
Tre medaglie per i nostri colori nella gara di Novellara (RE) organizzata dalla Compagnia dell’Ortica, il 19 e 20 ottobre, con l’incombente pericolo di rottura degli argini a causa delle forti piogge che la scorsa settimana hanno di nuovo duramente colpito l’Emilia Romagna.
Sul podio individuale è salita, al secondo posto, Fabia Rovatti, Arco Nudo Seniores Femminile, che ha totalizzato nelle due manche 513 punti. Da segnalare, in questa categoria, il quarto posto di Gan Qin.
Argento anche per due delle nostre squadre, con quella Arco Nudo Seniores Femminile (composta da Fabia Rovatti, Gan Qin, Pamela Mammi) che ha totalizzato 1.347 punti (appena dieci in meno delle prime classificate) e quella Arco Nudo Master Maschile (formata da Mauro Pirani, Enrico Levoni, Pasquale Cozzolino) che ne ha ottenuti 1.226.
Nella foto Mauro Pirano, Pasquale Cozzolino e il mezzo busto di Totò, al quale è dedicata la strada su cui sorge l’impianto di San Giovanni di Novellara in cui si svolgono abitualmente le gare di tiro con l’arco.
Complimenti a tutte/i.
Commenti
Posta un commento