Fabia Rovatti convocata per il Raduno Tecnico della Nazionale a Tirrenia
La Compagnia Arcieri Terre di Castelli è orgogliosa di comunicare la convocazione da parte della Nazionale Italiana per il nuovo Raduno Tecnico Arco Nudo della propria tesserata Fabia Rovatti, già vincitrice di due medaglie in occasione degli ultimi Campionati Europei.
Il Raduno Tecnico si terrà tra il 26 e il 28 gennaio a Tirrenia (PI), presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI. Complessivamente otto i convocati (quattro arcieri, tra uno Juniores, e quattro arciere, tra cui una Juniores) dal Direttore Tecnico di settore Giorgio Botto e dal Tecnico Daniele Bellotti.
“Sono molto contenta per la convocazione al mio terzo raduno indoor della Nazionale dopo quelli del 2022 e del 2023. Riconfermarmi sui punteggi degli ultimi due anni non è stato facile ma ce la metto tutta ogni giorno”, il commento della nostra atleta, secondo la quale “negli ultimi anni il settore arco nudo femminile è cresciuto molto di livello. Adesso sto preparando gli italiani indoor di Pordenone con la mia squadra Arco Nudo Senior Femminile (AN SF), sperando nella qualifica. Il resto lo vedremo passo dopo passo, sempre con impegno, umiltà e gioia per essere arrivata fin qui”.
Commenti
Posta un commento