1° Trofeo Avis a Magazzino di Savignano: due bronzi in una giornata d’oro
Nella splendida cornice del campo di Magazzino di Savignano sul Panaro, alla presenza delle autorità locali e del presidente dell’Avis di Vignola – che quest’anno festeggia il suo 70° anniversario di fondazione ed è sempre nostra compagna di viaggio firmando la nostra maglia di gara – e in una straordinaria giornata di sole, è andato in scena il 1° Trofeo Avis, organizzato dalla Compagnia Arcieri Terre di Castelli.
Oltre settanta arcieri di altissimo livello sono saliti in piazzola, con punteggi in alcuni casi veramente notevoli, in quella che da subito è stata una festa di sport, amicizia e rispetto, come sempre dovrebbe essere.
Tra le tante importanti medaglie assegnate, ci teniamo molto a ricordare i due bronzi guadagnati sul campo di gara dalla nostra Compagnia, quello individuale di Davide Ghiaroni nella categoria Arco Nudo Senior Maschile (ad appena due punti dal secondo posto) e quello a squadre conquistato dal team composto da Davide Ghiaroni, Alberto Venturelli e Daniele Bergamini.
Nella due giorni di gare di Magazzino di Savignano, i quasi 170 arcieri che hanno partecipato ci hanno concordemente assegnato la medaglia d’oro per l’organizzazione, la cordialità, la disponibilità e, perché no, il rinfresco. Un’esperienza bella per tutti, nonostante la grande fatica organizzativa, che contiamo di ripetere il prossimo anno e in quelli a venire.
Il prossimo appuntamento con una nostra gara è per il 28 luglio 2024 a Montale Rangone, con il Targa 70/60mt Round - 50mt Round, come sempre seguito da un rinfresco notevole. Vi aspettiamo numerosi e con lo stesso appetito – agonistico e non – dello scorso anno e delle due gare di questo fine settimana a Magazzino di Savignano sul Panaro!
Commenti
Posta un commento