Pieno di soddisfazioni ai Campionati Regionali Targa di Cavriago

Fine settimana all’insegna del maltempo ma anche delle soddisfazioni (individuali e di squadra) pel le nostre atlete e i nostri atleti impegnate/i ai Campionati Regionali Targa di Cavriago (RE) organizzati dall’Asd Ypsilon Arco Club (nella foto, la nostra nutrita selezione di atlete e atleti iscritte/i al Campionato).

La medaglia più “pesante” è senza dubbio quella conquistata da Fabia Rovatti, oro negli Assoluti Arco Nudo Femminile.

La stessa Rovatti ha conquistato il gradino più alto del podio nella gara di qualificazione, chiudendo davanti alle altre arciere in gara con ben 629 punti.

Altro podio, inoltre, sempre per Fabia Rovatti nel Mixed Team Arco Nudo: qui il metallo della medaglia è l’argento, conquistato in finale in coppia con Pietro Angeletti.

Ottime notizie anche dalle squadre di compound.

Terzo posto nella gara Arco Compound Senior Femminile per Teresa Irena Ksiazek con 555 punti e medaglia di bronzo, nella categoria Arco Compound Master Maschile, anche per Giampaolo Guidi con 665 punti.

Nelle gare a squadre, secondo posto per il nostro team Arco Compound Master Maschile (composto da Giampaolo Guidi, Fabio Cortella e Daniele Grandi) con 1.905 punti.

Infine, quarto posto ma egualmente applausi per il Mixed Team Arco Compound (Teresa Irena Ksiazek e Giampaolo Guidi).

Bravissime/i a tutte/i.



Commenti

Post popolari in questo blog