Sei podi per gli Arcieri Terre di Castelli all’indoor di Castelfranco Emilia (MO)

Nella gara indoor di Castelfranco Emilia (MO) svoltasi domenica 26 gennaio 2025, la Compagnia Arcieri Terre di Castelli ha conseguito eccellenti risultati individuali e di squadra.

È di tre medaglie individuali e altrettante di team il bottino complessivo per le nostre atlete e i nostri atleti, senza dimenticare le ottime performance anche di altri nostri arcieri che hanno partecipato all’happening, facendo della nostra società quella numericamente più presente.

Nell’Arco Olimpico - Giovanissimi Femminile, vittoria con record personale per la nostra Giulia Incerti, salita sul gradino più alto del podio con ben 529 punti.

Primo posto anche nell’Arco Nudo - Master Femminile per Fabia Rovatti, con un bottino di 517 punti.

Ottimo terzo posto, sempre nelle sfide individuali, per Fabio Cortella, che ha chiuso la gara con 566 punti.

Nei confronti a squadre, oro sia per il team Arco Compound - Senior Maschile (1.675 punti), schierato con Fabio Cortella, Luigi Cervi e Mirco Venturelli, sia per quello Arco Nudo - Master Maschile, in piazzola con Mauro Pirani, Pasquale Cozzolino e Pietro Angeletti, che con quello Arco Nudo - Master Femminile, che ha prevalso sulle avversarie schierando Fabia Rovatti, Pamela Mammi e Mary Varvaro.

Complimenti e tutte e tutti!





Commenti

Post popolari in questo blog