Fine settimana di podi tra Marostica (VI) e Faenza (RA)

Nel fine settimana lungo caratterizzato dal ponte del Primo Maggio, i nostri colori si sono ben difesi nella gara Hunter&Field di Marostica (VI) e in quella di Faenza (RA) dedicata agli arcieri più giovani. Vediamo il dettaglio.

Nella Gara 12+12 Hunter&Field del 3 maggio 2025, denominata 46° Trofeo dei Ciliegi e organizzata a Marostica (VI) dalla Asd Archery Training Academy, nella categoria Arco Nudo Master Femminile la nostra Fabia Rovatti si è classificata prima con 307 punti.

Nella stessa giornata, a Faenza (RA), in occasione della fase estiva del Trofeo Pinocchio organizzata dalla Asd Arcieri Faentini, i nostri tre ragazzi in piazzola (nella foto, col coach Alberto Venturelli) si sono distinti per gli straordinari risultati conseguiti.

Giulia Incerti, con 422 punti, ha ottenuto il secondo posto nella categoria Arco Olimpico Ragazze 2013. Contestualmente, Giulia si è qualificata per le finali nazionali di Merano, che si svolgeranno il 14 e 15 giugno prossimi.

Mattia Ghelfi ha conseguito un eccellente terzo posto nella categoria Arco Olimpico Ragazzi 2013 e ottimo è stato anche il piazzamento di Nicolò Santunione, classificatosi nono nella categoria Arco Olimpico Ragazzi 2012.

Brave e bravi a tutte/i!






Commenti

Post popolari in questo blog