Tre ori e due argenti nel fine settimana a Modena e Cotignola (RA)
Il fine settimana del 30 novembre-1° dicembre 2024 ha visto la Compagnia Arcieri Terre di castelli salire tre volte sul gradino più alto del podio e due sul secondo nelle due gare interregionali di Modena e di Cotignola (RA).
A Modena, nella gara organizzata il 30 novembre e il 1° dicembre dalla A.s.d. Arcieri Aquila Bianca, la nostra Compagnia ha ottenuti un primo posto individuale e un primo e due secondi posti a squadre.
Nel dettaglio, oro individuale nella categoria Arco Nudo - Senior Femminile per Fabia Rovatti e, nelle competizioni a squadre, gradino più alto del podio per il team Arco Olimpico - Master Maschile, schierato con Gioacchino Cacciola, Daniele Bergamini e Riccardo Leprotti. Seconde si sono classificate la squadra Arco Nudo - Senior Femminile con Fabia Rovatti, Qin Gan e Mary Varvaro e quella Arco Nudo - Senior Maschile, con Alberto Venturelli, Davide Maccagnoni e Mauro Pirani. Da segnalare, tra le altre cose, il record personale della nostra Elena Biolchini, che ha stracciato il suo precedente record.
A Cotignola (RA), nella gara organizzata il 1° dicembre dalla A.s.d. Compagnia Arcieri Muzio Attendolo Sforza, nella categoria Arco Compound - Master Maschile primo posto individuale per Giampaolo Guidi.
I più vivi complimenti alle nostre atlete e ai nostri atleti.
Commenti
Posta un commento