Ultime gare di dicembre con medaglie dalle Marche e dall’Emilia Romagna
L’ultimo fine settimana di gare di dicembre e del 2024 ha portato molte medaglie sia individuali che a squadre alla Compagnia Arcieri Terre di Castelli, che ha visto le sue arciere e i suoi arcieri impegnati su ben tre campi di gara tra Marche ed Emilia Romagna.
Nel dettaglio, cominciando dalle Marche, un oro e un argento individuali sono arrivati dalla gara indoor di Pesaro (PU), dove, nella categoria Arco Compound - Master Maschile, è salito sul gradino più lato del podio Giampaolo Guidi, con Teresa Irena Ksiazek che si è classificata seconda nella categoria Arco Compound - Master Femminile ottenendo il miglior punteggio personale dell’anno.
A Lagosanto (FE) nel fine settimana del 21-22 dicembre 2024, in occasione del trentesimo indoor Arcieri Laghesi, nella categoria Arco Nudo - Senior Femminile vittoria schiacciante di Fabia Rovatti nella gara individuale e medaglia d’oro per la squadra composta dalla stessa Rovatti, da Maria Cecilia Castagna e da Pamela Mammi. Per Fabia si è trattato dell’ultima gara senior della carriera poiché dal 1° gennaio entrerà ufficialmente tra le atlete master.
Nella gara indoor di Formigine, infine, notevoli risultati sia negli individuali che nelle sfide a squadre.
Negli individuali, nella categoria Arco Olimpico - Giovanissimi Maschile, primo posto per Nicolò Santunione; tra i Compound W1 – Maschile, medaglia d’oro per Matteo Graziosi; nella categoria Arco Olimpico - Senior Femminile, bronzo per Elena Biolchini.
A squadre, salutiamo il terzo posto del team Arco Nudo - Senior Maschile schierato con Alberto Venturelli, Mauro Pirani e Roberto Tordi.
Complimenti a tutte le atlete e a tutti gli atleti in gara.
Commenti
Posta un commento