Un oro, tanto caldo e grande soddisfazione per la nostra gara 24+24 a Savignano sul Panaro
Si è svolta nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 giugno la gara 24+24 Hunter&Field organizzata dalla Compagnia Arcieri Terre di Castelli e valevole come gara di selezione per la Nazionale italiana in vista dei World Games di Chengdu, in Cina, del prossimo mese di agosto, e dei Campionati Europei di Walbrzych/Ksiaz, in Polonia, in calendario a metà settembre.
In condizioni di caldo a tratti proibitive, 104 arcieri di altissimo livello si sono sfidati su misure sconosciute nella giornata di sabato e conosciute in quella di domenica, riportando score di assoluto prestigio.
Per i nostri colori l’unica atleta iscritta alla gara era la già due volte campionessa d’Europa a squadre Fabia Rovatti, che ha chiuso al primo posto la sua duplice fatica nella categoria Arco Nudo Master Femminile, totalizzando 547 punti finali.
Impeccabili campo e organizzazione in una giornata di duro lavoro ma piena di soddisfazioni grazie all’impegno e all’entusiasmo dei tanti volontari che hanno prestato servizio sia sul campo che nella logistica.
Un capitolo a parte è quello dei ringraziamenti ai partner che a vario titolo hanno collaborato con la Compagnia per lo svolgimento di questa gara: il Comune di Savignano sul Panaro, l’Avis di Vignola, la Pubblica assistenza di Castelnuovo Rangone.
Complimenti e grazie a tutte/i oltre che alle tante atlete e ai tanti atleti giunti a Savignano sul Panaro da quasi tutte le regioni italiane.
Commenti
Posta un commento