Ai Campionati Italiani Indoor di Pordenone nessuna medaglia ma una preziosa esperienza
Abbiamo chiuso senza podi ma con una preziosa esperienza per gli anni a venire i Campionati Italiani Indoor 18 metri di Pordenone, ai quali hanno partecipato centinaia di arcieri provenienti da ogni parte dello Stivale.
Per la Compagnia Arcieri Terre di Castelli sono stati cinque gli arcieri e le arciere in piazzola.
Nell’Arco Nudo Master Femminile, Fabia Rovatti ha chiuso la gara di qualificazione al quinto posto con un punteggio che non le è purtroppo valso la qualificazione agli scontri per il titolo Assoluto.
Trentacinquesimo ad appena 22 punti dal primo nell’Arco Compound Master Maschile Giampaolo Guidi, a dimostrazione dell’altissimo livello della competizione e dell’ottima prestazione del nostro arciere.
Decima, infine, con onore, la squadra Arco Nudo Senior Femminile, schierata con Mary Varvaro, Pamela Mammi e Qin Gan e accompagnata dal tecnico Gloria Morselli.
Qualificarsi è stata la cosa più importante per accumulare esperienza e bei ricordi per gli anni a venire. Tutta la Compagnia ha tifato per i nostri portacolori, che ci hanno reso orgogliosi della loro e, grazie a loro, della nostra partecipazione ai Campionati Italiani Indoor 2025. Brave, e bravo, tutte/i.
Commenti
Posta un commento