Fase Invernale del Trofeo Pinocchio,

eccellenti prestazioni dei nostri tre giovani arcieri

La Asd Arcieri Terre di Castelli si complimenta per la splendida domenica di sport di cui sono stati protagonisti i nostri tre giovani arcieri iscritti alla Fase Invernale del Trofeo Pinocchio, svoltasi il 16 marzo a Castel San Pietro Terme (BO) grazie all’organizzazione della Asd Compagnia Arcieri dei Graffiti.

Impegnati in piazzola per i nostri colori c’erano, guidati dal tecnico Alberto Venturelli e in rigoroso ordine alfabetico, Mattia Ghelfi, Giulia Incerti e Nicolò Santunione. La gara si è conclusa con la conquista di un oro e un argento e con un ottimo piazzamento, oltre che il miglioramento di tutti i record personali.

Per entrare più nel dettaglio, Giulia Incerti si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Arco Olimpico - Ragazze 2013” con l’eccellente risultato di 453 punti, che a oggi le vale – con ben 45 gialli su 48 frecce tirate – il miglior risultato italiano di categoria del 2025. Nella categoria “Arco Olimpico – Ragazzi 2013”, ottimo secondo posto per Mattia Ghelfi, che ha migliorato il suo record personale di ben 50 punti arrampicandosi fino a quota 357 punti. Bravissimo anche il nostro Nicolò Santunione, che ha dato il massimo nell’agguerritissima categoria Arco Olimpico - Ragazzi 2012 e alla fine ha conseguito un validissimo decimo posto con nuovo record personale.

Brava e bravi la nostra ragazza e i nostri ragazzi, ma un bravo meritatissimo va al coach Alberto Venturelli, al referente dei nostri tecnici Giuliano Venturelli, a tutti gli istruttori che ogni settimana lavorano in meravigliosa armonia in palestra con i nostri giovani arcieri e alle loro famiglie, i cui sacrifici sono così splendidamente ripagati in piazzola.







Commenti

Post popolari in questo blog